Updating

Cresce il team creativo di Cernuto Pizzigoni & Partners con l’ingresso dei copy Silvia Basile e Marco Contardi

Il rinnovamento di Cernuto Pizzigoni & Partners dopo il recente ampliamento della compagine dei soci d’agenzia (ascolta la nostra intervista), passa anche attraverso il reparto creativo con l’arrivo di due giovani copywriter.

Silvia Basile
Classe 1990, laurea in scienze della comunicazione e master in copywriting, inizia la sua prima esperienza nel 2014 in Meloria, lavorando per Decathlon, Yamaha, Banca Carige, Asdomar e Il Secolo XIX. Nel 2016 arriva in Cheil, dove segue Samsung e Regione Lombardia, e oggi entra a far parte del team creativo dell’agenzia.

Marco Contardi
Classe ‘84, nato a Codogno e cresciuto a Milano, Marco Contardi è un autore free e freelance che si divide fra copywriting e letteratura new-weird (con punte ‘bizarro- fiction’ grazie all’alterego dark PH CraftHate). Da scrittore pubblica perlopiù racconti horror mentre in veste di copy ha un’ampia esperienza di progetti on e offline – costruita in ambiti eterogenei con agenzie, case di produzione, brand-label, case editrici, riviste e blog italiani e non. Infine, se non è attivo da copy o autore, è impegnato come curatore artistico nella scena di ‘nuovo muralismo’ e ‘post-graffiti’ (ed è tra i co-creatori di alcuni festival di ‘street-art’ in Italia e all’estero).

Rappresentano la nuova generazione dei copywriter che lavoreranno con la direzione creativa di Paolo Lentini.

“Continua il nostro progetto di sviluppo e ampliamento dell’agenzia”, afferma nella nota Barbara Arioli, amministratore delegato. “Integriamo professionalità diverse e competenze a quelle di coloro che già da tempo hanno contribuito alla crescita dell’agenzia e dei suoi clienti, per mantenere la nostra competitività nello sviluppo delle marche con la consapevolezza che è sempre più importante confrontarsi ed elaborare nuovi linguaggi e approcci alla comunicazione”.