Arriva a Londra, il 22 maggio, presso gli headquarter di Taboola, piattaforma di content discovery per le aziende, l’anteprima di Creativity4Better (C4B). L’evento, in collaborazione con IAA UK, sarà un’anticipazione dei temi e delle ispirazioni che animeranno l’edizione italiana di Creativity4Better: Exploring Nuance in a Polarized World che, per la prima volta, si terrà a Milano il 2 ottobre 2025.
L’incontro londinese, promosso da player come BBC Studios, Google, Taboola, TikTok e Youmark, sarà un’occasione di incontro e di networking con ospiti del settore del marketing e della comunicazione, per riflettere sul ruolo della creatività come forza trainante per l’innovazione, la crescita economica e il progresso sociale.
Gli ospiti
Ad aprire il dibattito i commenti di Taboola e IAA Italy seguiti dagli interventi di personalità selezionate per rappresentare al meglio i quattro pilastri di Creativity4Better: Challenge, Learn, Teach e Entertain. Interverranno Curro Piqueras, Executive Creative Director presso DUDE, Dr Kirren, Psicologa Clinica e Content Creator, Emma Bartholomew, Ambasciatrice di In Place of War, Sammy King, Creative Agency Partnerships Lead presso TikTok UK.
“Siamo orgogliosi di ospitare l’anteprima di Creativity4Better a Londra—un evento che rispecchia profondamente la visione di Taboola su come la creatività sia il motore del progresso. Sostenere piattaforme orientate allo scopo come C4B riflette il nostro impegno nell’amplificare idee che ispirano innovazione, inclusività e cambiamento positivo in tutti i settori”, dichiara nella nota Julia Burton Brown, Country Manager UK Taboola.
L’ingresso è gratuito, previa registrazione su Eventbrite
Gli orari dell’evento del 22 maggio a Londra:
- Accoglienza e registrazione: ore 15:30
- Inizio evento: ore 16:00
- Networking Power Hour: dalle 18:00 alle 19:00
- Chiusura evento: ore 19:00
C4B Milano: l’appuntamento global del 2 ottobre
Presso gli spazi de La Pelota marketer, esponenti di aziende, innovatori digitali ed esperti dell’industria creativa si daranno appuntamento per stimolare riflessioni e ispirazioni sulla creatività come forza propulsiva per l’innovazione digitale, la crescita economica e sociale. Ad animare il programma talk, proiezioni, occasioni di networking e la masterclass a cura di Fernando Machado, Operating Partner presso Garnett Station Partners (GSP), ex CMO di Burger King e Activision Blizzard, noto per la sua capacità di spingere i confini della creatività e guidare la crescita di brand e aziende.
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Creativity4Better, inclusi i dettagli sulla vendita dei biglietti e l’annuncio degli speaker, è possibile consultare il sito.