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Cotton Usa presenta le sue innovazioni a Première Vision con What’s New In Cotton  

A un anno dal lancio di What’s New In Cotton a Première Vision di Parigi, Cotton Council International (CCI), metterà in mostra ancora una volta una serie di capi di abbigliamento in cotone americano, create con tecnologia innovative al suo stand nella Hall 6, 6D62 a Première Vision dal 19 al 21 settembre.

What’s New In Cotton mostrerà modi differenti di utilizzo del cotone americano a vantaggio della richiesta dei consumatori, offrendo allo stesso tempo a brand e a rivenditori globali opportunità di prodotto che possono stimolare la crescita delle vendite. CCI Cotton Incorporated e Supima esporranno insieme in un grande padiglione di cotone per mostrare l’innovazione nelle tecnologie, nelle mischie di tessuti, nelle performance, nel design e nella moda.

“Da quanto abbiamo introdotto la nostra iniziativa What’s New In Cotton lo scorso autunno, abbiamo collaborato con oltre 12 partner di tutto il mondo per presentare innovazioni tessili che ispirano nuovi usi del cotone americano”, dichiara Bruce Atherley, Direttore Esecutivo di CCI.

Le innovazioni del passato hanno incluso abbigliamento sportivo per promuovere tempi di recupero più rapidi, asciugamani e lenzuola per il controllo degli odori naturali e una nuova tecnologia per produrre un cotone più morbido. Tutte queste innovazioni sono caratterizzate da tessuti ad alto contenuto di cotone americano.

“Chi verrà al nostro stand a Première Vision potrà vedere le ultime innovazioni del cotone americano e sapere come aderire al nostro programma di licenza Cotton Usa™ per aiutare la propria azienda a trarre vantaggio dai benefici di vendita del cotone Americano e ottimizzare le attività di sourcing”, aggiunge.

 

Uno studio recente ha indicato che il marchio Cotton Usa è preferito con un margine di 4-1 rispetto a un’etichetta che indica cotone al 100%. Inoltre, quasi 2/3 di consumatori hanno dichiarato che sarebbero disposti a pagare di più per i prodotti con il marchio.