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Côte d’Or si rilancia con sei nuove tavolette di cioccolato fondente 
che partecipano al programma di sostenibilità Cocoa Life. A supporto una campagna web, social e tv

Côte d’Or, marchio di cioccolato belga di proprietà di Mondelēz International, ritorna in comunicazione in occasione del lancio sul mercato italiano di una gamma completa di tavolette per gli amanti del fondente: dalle più sottili alle più spesse, fino al biologico. Il tutto nell’ambito del programma di sostenibilità Cocoa Life, che ha come obiettivo la creazione di una fiorente catena di approvvigionamento del cacao.

Il concept ‘Alle Origini del Piacere’ guiderà l’intera comunicazione di marca in Italia nei mesi di ottobre e novembre, amplificata da una campagna web e social sui canali Youtube, Facebook e Instagram, attraverso il coinvolgimento di influencer, per poi approdare in televisione a partire da gennaio 2020. A supporto della campagna anche attività promozionali nei diversi punti vendita con tasting di prodotto.

La pianificazione è a cura di Dentsu Aegis Network.