Updating

Costa Crociere, Andrea Tavella a capo della nuova Direzione ‘Trade Business Development’

Andrea Tavella (nella foto), dal 2007 sales and marketing director per il mercato  Italia di Costa Crociere, assume un nuovo doppio incarico nell’ambito della Direzione Sales and Marketing dell’azienda. A lui viene affidata la responsabilità della nuova direzione Trade Business Development,  il cui obiettivo principale è quello di dare pieno supporto alle direzioni commerciali dei mercati a livello globale nello sviluppo della distribuzione del prodotto Costa attraverso il canale tradizionale delle agenzie di viaggi.

Tavella inoltre – con la carica di Imea, Nena Sales & Marketing Director – assume la responsabilità e il coordinamento delle attività commerciali e di vendita dei mercati del Nord, Centro, Est  Europa del Nord America, Medio Oriente, Africa e India. Lavorerà  in coordinamento con Norbert Stiekema, executive vice president Sales & Marketing.

Carlo Schiavon

Alla guida del mercato Italia di Costa Crociere, con la carica di Sales & Marketing director Italy,  sarà Carlo Schiavon, il quale rientra a far parte del Gruppo dopo una esperienza di tre anni in Valtur. Schiavon, nella sua precedente esperienza ha contribuito all’organizzazione della struttura commerciale di Costa Crociere e di Iberocruceros.