Youmark

Cosmoprof Worldwide Bologna punta ancora su Oliviero Toscani per la campagna 018

 

E’ Oliviero Toscani a firmare ancora per il 2018 la campagna di Cosmoprof Worldwide Bologna, manifestazione internazionale per il settore della cosmetica, in programma dal 15 al 19 Marzo 2018.

Due volti femminili di diversa etnia, con tocchi astratti di colore su labbra, occhi, capelli vogliono esprimere il concetto di bellezza senza confini, espressione di una società moderna, multi-culturale. Toscani ha così voluto sottolineare il ruolo di Cosmoprof Worldwide punto di riferimento internazionale per l’intero universo beauty.

La campagna, declinata anche per le edizioni di  Las Vegas (Cosmoprof North America), Hong Kong (Cosmoprof Asia) e Mumbai (Cosmoprof India), promuoverà le manifestazioni del network Cosmoprof sulle principali testate nazionali e internazionali. La pianificazione prevede anche Rai (tv spot da 10”), radio locali, affissione a Bologna e Milano grande schermo in Stazione Centrale, stampa economica, digital.

“La 51a edizione di Cosmoprof si apre guardando al futuro – dichiara in una nota Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere – non solo per il piano di ampliamento e revamping architettonico che coinvolgerà il nostro Quartiere fieristico in maniera profonda e che consentirà a Cosmoprof e alle altre manifestazioni che ospitiamo di usufruire di una superficie coperta netta di oltre 140.000 mq ma, anche, perché Cosmoprof si presenta nel 2018 con la sua piattaforma internazionale arricchita di nuovi importanti appuntamenti: dopo Cosmoprof Asia e Cosmoprof Nord America, inaugureremo in settembre a Mumbai Cosmoprof India, mentre si conferma il nostro impegno in Iran e in Colombia. Saremo poi in Tailandia, Vietnam, Filippine e Malesia per coprire la regione asiatica in modo capillare. Il nostro format, nato a Bologna 50 anni fa, è oggi un marchio leader nel mondo per tutto ciò che attiene al business della cosmesi e della bellezza. Un mercato globale che BolognaFiere affronta con il suo know-how specialistico, mantenendo un posizionamento qualitativamente alto e rimanendo punto di riferimento per gli operatori professionali di questo importante settore”.