Media & Research

Su Rai1 appuntamento con i Seat Music Awards, a sostegno una pianificazione ad hoc

Dopo i risultati delle scorse edizioni, torna su Rai1 l’appuntamento con l’evento musicale estivo Seat Music Awards 2019, due serate in cui oltre cinquanta artisti della musica nazionale ed internazionale si esibiranno sul palco dell’Arena di Verona con le loro hit.

La kermesse, anche quest’anno in prime time su Rai1, sarà condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, e avrà come nuovo partner Seat Italia che darà il naming all’evento che diventa ‘Seat Music Awards’. A sostegno della partnership verrà pianificata una domination tv su Rai1, fuori break negli spazi pubblicitari collegati al programma e pre-roll su Rai Play.

Anno dopo anno, Seat cerca di confermare il proprio impegno per a musica, l’arte urbana e le manifestazioni per legare il marchio al pubblico giovane e non solo, consolidando la sua posizione attraverso diverse partnership strategiche. Il marchio di Barcellona infatti è partner di Sónar e Sónar + D, partner strategico del Primavera Sound Festival di Barcellona, Loola Palooza a Parigi e Berlino, il Wireless Germany.