Campagne

Cortilia racconta la spesa smart e di qualità con la nuova campagna DANT Studio

Dant Cortilia ADV

DANT Studio, agenzia multidisciplinare torinese fondata da Valeria Franco e Nicholas Conidi, da anni partner della food tech-company milanese Cortilia, ha realizzato la nuova campagna del brand.

Il claim scelto, C’è chi fa la spesa. E c’è chi Cortilia., racconta lo spirito di una community che, dal 2011, apprezza un servizio che rende la spesa semplice e rilassante: i prodotti arrivano direttamente al piano di casa e provengono da produttori locali selezionati con cura, garantendo qualità e freschezza. Chi sceglie Cortilia sa di poter contare su un’esperienza comoda e senza preoccupazioni.

La campagna sarà visibile con affissioni out of home nella metropolitana di Milano e con annunci su stampa, sul settimanale Internazionale e sul mensile Internazionale Kids.

Credit

Agency: DANT Studio

Co-founders / Direttori Creativi: Valeria Franco, Nicholas Conidi

Copywriter: Andrea Salerno

Cortilia

Chief Marketing Officer: Roberto Profera

Brand Coordinator: Allegra Panichi

Marketing Specialist: Michela Dossena