Youmark

Coppa del Nonno torna in comunicazione con J. Walter Thompson. E sono momenti da ricordare. Produce Movie Magic, pianifica MediaCom

 

Lo spot è la storia di un padre e di un figlio che, crescendo insieme, condividono i momenti più significativi della loro vita. I più bei ricordi di uno coincidono perfettamente con quelli dell’altro: perché alla fine le nostre storie non si contano in anni, ma in momenti. Momenti dal gusto inconfondibile. Il messaggio di campagna viene veicolato in tv e sul web, per comunicare anche la novità di quest’anno: Cono Coppa del Nonno nelle varianti Caffè e Tiramisù.

Gli spot, ideati da J. Walter Thompson, sono stati  prodotti da MovieMagic con la regia di Paolo Monico e saranno on air dal 20 maggio sui principali canali. Pianificazione MediaCom.

Credit

Chief Creative Officer: Enrico Dorizza

Creative Director: Paolo Cesano

Copywriter: Anna Mochi Onori

Art Director: Loredana Cusatis

Strategic Planning Director: Monica Botticelli

Account Director: Ester Pampari

Account Department: Roberta Cerutti, Gianluca Tonon

Tv Producer: Valeria Della Valle

Cdp: MovieMagic

Regia: Paolo Monico

Executive Producer: Chicco Mazzini

Producer: Alessia Sala

Musica originale e audio production: Peperoncino

Post Production: Post Atomic