La collaborazione, nata nel 2024, tra COPIAINCOLLA e la sede italiana dell’azienda tedesca attiva nel mercato fitoterapico, prosegue con il lancio di Floradix STICK. Una nuova referenza dedicata a chi soffre di carenza di ferro e ricerca un ulteriore apporto energetico quotidiano da assumere anche fuori casa, direttamente da uno stick. La strategia ha avuto come focus la forma del prodotto, ma senza rinunciare alle caratteristiche storiche riconoscibili in tutti gli integratori proposti dal brand.
L’obiettivo anche per quest’anno rimane il raggiungimento di un pubblico B2C da aggiornare sulle funzioni e sui benefici delle referenze Salus, raccontandone le occasioni d’uso che s’inseriscono nella quotidianità del target, anche su Facebook e Instagram.
Tra le attività messe in campo nella pianificazione 2025 anche il rinnovo della media partnership con Buddyfit, community di appassionati di wellness e fitness. Una collaborazione nata con l’obiettivo di accrescere la brand awareness del brand, posizionandolo tra i prodotti più amati tra chi vuole adottare una routine alimentare e sportiva in cui Salus diventa un compagno fondamentale.
Credit
Account Manager: Brunella Brindani
Digital Strategist: Maria Vittoria Bissoli
Content writer: Luca Paroni
Art Director: Maraia Zanna
Motion Graphic: Paola Balzanelli