Coop, affiancata dall’agenzia I’m not a robot, nel 2025 inaugura una stagione di comunicazione focalizzata sulla convenienza, sulle promozioni e sui prezzi, senza dimenticare i valori su cui si fondano la sua identità e l’impegno quotidiano.
L’interpretazione strategica di questo approccio ha quindi dato vita a una campagna che porta in primissimo piano la proposta commerciale, rivelando gli effetti positivi più ampi offerti da queste opportunità promozionali.
Le narrazioni del nuovo format prevedono 15” con piccole storie legate all’offerta. A partire dal 29 gennaio, oltre che in tv, la campagna si sviluppa online, in punto vendita e in radio. Pianificazione a cura di ESSENCEMEDIACOM ITALIA.
Credit
Agenzia: I’m not a robot
Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi
Direzione Creativa Copywriter: Francesca De Luca
Direzione Creativa Art Director: Tiziana Mariani
General Manager: Alessandra Schwitter
Account Director: Stefania Pappalettera
Account Manager: Vittoria Bassetti
Casa di Produzione: The Family
Executive Producer: Lorenzo Ulivieri
Producer: Federica Dordoni
Assistant Producer: Davide Secchi
Head of production: Federico Luiselli
Post producer: Barbara Calicchio
Director: Marco Santi
Dop: Stefano Usberghi
Production designer: Luna Bengoechea
Stylist: Sara Cabrera
1st AD: Pierantonio Micciarelli
Editor: Nicola Mucelli
Colorist: Adriano Mestroni
Post Production video: Band
Post Production video AI: Tax Free Film
Post Production audio and sound mix: Screenplay