Campagne

Creatività, Coop mette al centro il prezzo e le promozioni

Coop, affiancata dall’agenzia I’m not a robot, nel 2025 inaugura una stagione di comunicazione focalizzata sulla convenienza, sulle promozioni e sui prezzi, senza dimenticare i valori su cui si fondano la sua identità e l’impegno quotidiano.

L’interpretazione strategica di questo approccio ha quindi dato vita a una campagna che porta in primissimo piano la proposta commerciale, rivelando gli effetti positivi più ampi offerti da queste opportunità promozionali.

Le narrazioni del nuovo format prevedono 15” con piccole storie legate all’offerta. A partire dal 29 gennaio, oltre che in tv, la campagna si sviluppa online, in punto vendita e in radio. Pianificazione a cura di ESSENCEMEDIACOM ITALIA.

Credit

Agenzia: I’m not a robot

Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi

Direzione Creativa Copywriter: Francesca De Luca

Direzione Creativa Art Director: Tiziana Mariani

General Manager: Alessandra Schwitter

Account Director: Stefania Pappalettera

Account Manager: Vittoria Bassetti

Casa di Produzione: The Family

Executive Producer: Lorenzo Ulivieri

Producer: Federica Dordoni

Assistant Producer: Davide Secchi

Head of production: Federico Luiselli

Post producer: Barbara Calicchio

Director: Marco Santi

Dop: Stefano Usberghi

Production designer: Luna Bengoechea

Stylist: Sara Cabrera

1st AD: Pierantonio Micciarelli

Editor: Nicola Mucelli

Colorist: Adriano Mestroni

Post Production video: Band

Post Production video AI: Tax Free Film

Post Production audio and sound mix: Screenplay