Youmark

Cayenne al fianco di Hoover per brand e prodotti. On air gli spot prodotti da Filmmini

Hoover, brand internazionale di Haier Europe, lancia una campagna firmata CAYENNE: uno spot da trenta secondi per raccontare e tradurre i valori del brand e tre spot di prodotto da venti secondi l’uno per declinare il claim ‘Cook, chill, wash, clean the way you live’.

Per ognuna delle categorie è stato individuato un hero product, raccontato negli spot prodotti da Filmmini (FILMMASTER PRODUCTIONS) in grado di raccontare lo stile di vita di una famiglia, fuori e dentro casa. In altre parole, qualità della vita: un concetto che Hoover ha fatto proprio ed ha trasferito in tutte le sue linee di prodotto: forni da cucina con sistemi di cottura salutari, lavatrici connesse, aspirazione di ultima generazione.

Per l’agenzia ‘Cook the way you live’ significa cuocere i cibi e le pietanze in modo semplice ma con risultati paragonabili a quelli di chef e cuochi professionisti, grazie alla capacità di Hoover di portare nella vita di tutti i giorni altissimi standard qualitativi adatti ad uno stile di vita healthy, sano ed equilibrato.

Atena Manca, Brand Manager di Hoover, dichiara nella nota: “Da quell’intuizione, nata dall’esigenza di migliorare la qualità della vita di una persona che lavorava in ambienti polverosi e soffriva di asma, il brand ha mantenuto nel proprio DNA la capacità di innovare continuamente”.

Davide Della Pedrina, Head of Planning di Cayenne, aggiunge:“Il posizionamento di Hoover è decisamente in linea con le esigenze del consumatore di oggi: soluzioni di qualità in grado di interpretare uno stile di vita moderno, ma senza compromessi per la propria salute e quella dei propri cari”.

Credit

Haier Europe Brands Director: Arnaud Guillot

Hoover Brand Manager: Atena Manca

Agency: Cayenne

Regia: Andrea Marini

Cdp: Filmmini

Direttore della Fotografia: Emanuele Zarlenga

Executive Producer: Lorenzo Cefis

Producer: Margherita Bardari

Head of Planning: Davide Della Pedrina