Player

Coo’ee rinnova la collaborazione con il Consorzio del Prosciutto di Modena DOP

Al centro della collaborzione una nuova campagna, shooting fotografici, contenuti informativi e infotainment dedicati al prodotto e alla sua storia
Coo'ee x Prosciutto di Modena dop

COO’EE ITALIA, agenzia di comunicazione indipendente, associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi e il Consorzio del Prosciutto di Modena DOP confermano una partnership che dura da oltre 15 anni.

La collaborazione prosegue nel segno dell’evoluzione: nuova campagna, shooting fotografici, contenuti informativi e infotainment dedicati al prodotto e alla sua storia. Il 2025 ha visto il lancio del nuovo concept creativo ‘Deciso’, firmato da Coo’ee che racconta, con tono diretto e autentico, la forza delle scelte che danno valore al Prosciutto di Modena DOP.

‘Deciso è chi sa scegliere l’eccellenza. Nel sapore, nella tradizione, nella qualità’. Un termine che unisce il sapore deciso del prodotto, le scelte decise del consumatore, i metodi decisi dei produttori e la tutela decisa del Consorzio del prosciutto di Modena.

La strategia di comunicazione 2026

Un racconto che riflette la filosofia del Consorzio: l’autenticità non si improvvisa, si decide. La strategia di comunicazione per il 2026 prevede una campagna di sponsorizzazione social, un piano editoriale rinnovato e nuovi shooting fotografici capaci di integrare materiali d’archivio e linguaggi contemporanei. Obiettivo: erafforzare la brand awareness e consolidare la community.

Prosciutto di Modena dop - Intenso