COO’EE ITALIA, associata a UNA e guidata dal Founder e CeoMauro Miglioranzi, conclude il 2025 con l’ingresso di quattro nuovi clienti: Etruria Retail, Auditel, Asat e AIFA.
Le nuove acquisizioni
Etruria Retail è uno dei principali operatori della Gdo nel Centro Italia. Con oltre 300 punti vendita in Toscana, Umbria, Lazio e Liguria, riunisce la capillarità dei brand Famila e A&O, valorizzando un forte radicamento sul territorio.
Auditel è la storica società che, dal 1984, rileva in modo continuativo, 24 ore su 24 e minuto per minuto, gli ascolti della televisione italiana tradizionale e digitale.
ASAT, associazione degli albergatori e delle imprese turistiche trentine, principale organizzazione sindacale del settore, riconosciuta per la sua rappresentatività e per i servizi che offre.
AIFA, Agenzia Italiana del Farmaco, ente pubblico che opera in autonomia, trasparenza ed economicità sotto la supervisione del Ministero della Salute.
Il portfolio
Le nuove partnership si affiancano a brand e realtà come Mele Val Venosta, Gruppo Rossetto, Tenax, UPA, Mediaset, Consorzio del Prosciutto di Modena, Eismann, Leoncini, Uretek, Meggle, Spot School Award, Fondazione Buzzi, Europa Donna, Fondazione ICA e Festival internazionale del Cinema Nuovo.
Sono inoltre in corso nuove gare e consultazioni nei settori food, servizi e terzo settore.
“Siamo molto soddisfatti di questo 2025 ricco di collaborazioni, progetti e nuove acquisizioni dirette o attraverso gare. Il prossimo anno si prospetta carico di nuove opportunità, nuovi clienti e progetti speciali da sviluppare”, commenta Miglioranzi nella nota.
Puntando non solo sulla creatività – core business dell’agenzia – ma anche, e soprattutto, su strategia e digital; in quest’ultima area l’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la competitività dell’offerta: social media management, web design e sviluppo, content marketing e digital advertising.