Player

Coo’ee Italia al fianco di Oxenfeld: branding, posizionamento, sito e strategia social

Cooee x Oxenfeld

COO’EE ITALIA, agenzia di comunicazione indipendente associata UNA, guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, ha curato la brand identity di Oxenfeld, un progetto vinicolo nato a Sant’Antonio (Trentino): dal posizionamento alla direzione creativa, dalla progettazione del sito web alla strategia social.

L’agenzia ha tradotto i valori dell’agronoma Valérie Bossi Fedrigotti in un’identità di marca che racchiude in poche parole la vocazione di Oxenfeld. Oltre alla creazione dell’immagine, Coo’ee Italia si occuperà anche della presenza digitale del progetto, adottando un approccio strategico integrato volto a valorizzare al massimo la storia del brand e il suo collegamento con la terra e le passioni di Valérie.

“Per Oxenfeld abbiamo costruito un’identità capace di riflettere la profondità e l’essenzialità del progetto, valorizzandone ogni dettaglio con coerenza e sensibilità”, dichiara Miglioranzi nella nota. “Dalla direzione creativa alla strategia digitale, il nostro obiettivo è stato tradurre una visione intima in un racconto visivo e narrativo distintivo”.