Campagne

I produttori diventano protagonisti con Mela Val Venosta e Coo’ee Italia

COO’EE ITALIA, agenzia associata UNA guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, continua a supportare in modo strategico e creativo Mela Val Venosta, firmando l’evoluzione della campagna ‘Il Paradiso delle Mele’, in uscita a partire da marzo 2025 su stampa e canali social.

Lanciato nel 2019, il Paradiso delle Mele ha affermato i valori distintivi della Val Venosta, un territorio dove microclima, natura e impegno dei produttori danno vita a mele di alta qualità. Per il 2025, il concept visivo si evolve, portando in primo piano i produttori come autentici protagonisti. Il key visual rafforza la dimensione suggestiva della campagna, con mele fluttuanti e sovradimensionate che esaltano il legame tra il prodotto e il suo territorio d’origine.

La nuova campagna partirà con una pianificazione su testate di riferimento nel mondo food e lifestyle, tra cui Silhouette Donna, Natural, Io Donna, F, Sale e Pepe, La Cucina Italiana, Vanity Fair, Giallo Zafferano, Gusto Sano, Elle Gourmet e Grazia Food. Parallelamente, sarà amplificata sui canali social, con una strategia volta a raggiungere il pubblico in maniera efficace e mirata.

“L’obiettivo della campagna è rafforzare il posizionamento di Mela Val Venosta e rendere sempre più riconoscibile il Paradiso delle Mele come simbolo di qualità, freschezza e tradizione”, spiega nella nota Miglioranzi. “Attraverso un linguaggio visivo evocativo e una presenza strategica sui media, vogliamo raccontare la passione di chi ogni giorno coltiva queste eccellenze”.

La campagna prosegue il lavoro di costruzione del brand, consolidando il rapporto con il consumatore e rafforzando il legame tra il prodotto e la sua origine, nel cuore delle Alpi.