Player

Coo’ee e Moca uniscono le forze per NINZ. Obiettivo, rafforzare la presenza social del brand

Mauro Miglioranzi
Mauro Miglioranzi

COO’EE ITALIA, agenzia associata UNA guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, annuncia la nuova collaborazione con NINZ, poduzione di porte tagliafuoco, all’interno di un progetto congiunto con Moca, agenzia di performance marketing con sede a Treviso.

La collaborazione nasce dalla volontà di Moca di offrire a NINZ un supporto completo e integrato per le attività di marketing e comunicazione digitale. Mentre Moca gestirà le campagne advertising su Google e Meta, Coo’ee si occuperà della strategia creativa e della gestione dei contenuti organici sui canali social del brand: Meta, LinkedIn e Pinterest.

L’obiettivo comune è quello di rafforzare la presenza online di NINZ, valorizzando la sua identità di marca e comunicando in modo efficace con il pubblico B2B. Attraverso contenuti mirati e una strategia pubblicitaria ben definita, il progetto mira a consolidarne il posizionamento nel mercato e a generare nuove opportunità di business.

“Siamo entusiasti di collaborare con Moca in questo progetto per NINZ. La sinergia tra le nostre competenze ci permette di offrire al cliente un servizio completo e di alta qualità, in grado di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione”, dichiara Miglioranzi nella nota.