Updating

Conversion: Sergio Spaccavento giurato e speaker per l’AD Black Sea e per i Davey Awards

Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Cconversion#, è stato chiamato a valutare i progetti creativi in due festival della pubblicità: gli AD Black Sea e i Davey Awards.

L’Ecd di Conversion, sarà prima a Batumi, in Georgia,per gli AD Black Sea, dove prenderà parte alla giuria impegnata a valutare la creatività dei lavori in concorso nella sezione Film, film craft, advertising campaigns, radio & audio.

Il festival, che si terrà dal 19 al 21 settembre, ospiterà anche i seminari e gli interventi di alcuni esponenti della creatività mondiale come Michael Conrad (presidente della Berlin School of Creative Leadership Foundation), Marcello Serpa, Chacho Puebla ed Herman Vaske, solo per citarne alcuni. Per l’occasione, Spaccavento ha preparato uno speech sui meccanismi comici nella comunicazione social.

Dopo questo appuntamento sarà giurato per i Davey Awards organizzati dall’AIVA (Academy of Interactive and Visual Arts), associazione che riunisce professionisti ed esperti in arte e creatività.

In questo scenario, Spaccavento giudicherà la creatività dei lavori iscritti nella categoria Print.

“La mia partecipazione agli AD Black Sea e ai Davey Awards è molto importante per il lavoro dell’intera agenzia, perchè non esiste più la creatività nazionale o locale, ma c’è tanto da imparare da qualsiasi nazione, da qualsiasi cultura e da qualsiasi dimensione di un’idea”, commenta Spaccavento nella nota.