Updating

Conversion, Sergio Spaccavento giurato al KIAF e speaker al Festival del Fundraising

Il KIAF, ovvero il Kiev International Advertising Festival, si terrà tra il 31 maggio e il primo giugno nella capitale ucraina. Si tratta di una competizione che analizza la natura dei vari progetti di comunicazione internazionali, iscritti all’interno di dodici categorie. I lavori saranno successivamente divisi all’interno di otto panel e saranno valutati da professionisti internazionali del settore.

Spaccavento, unico italiano della giuria internazionale, si occuperà di giudicare i lavori nella categoria ‘Print & Publishing/ Radio & Audio/ Advertising Campaigns’.

 

Il Festival del Fundraising si svolge ogni anno sul lago di Garda e consiste in una manifestazione dedicata a ogni tipo di raccolta fondi: in tre giorni si affrontano tematiche relative a formazione e networking per tenersi aggiornati e mantenere alzate le asticelle dell’impegno, del lavoro e dei risultati nel settore. In questa cornice Spaccavento terrà uno speech dal titolo ‘I buoni hanno rotto le Onlus!’

Commenta nella nota: “Per valutare correttamente un’idea e la sua realizzazione è necessario tener conto della capacità di generare conversione. Questo vale anche e soprattutto per le campagne di fundraising: un progetto che converte attribuisce più valore e visibilità all’associazione che lo attua, come dimostrano le campagne che abbiamo realizzato per i nostri clienti no-profit”.