Youmark

Conversion e Cisalfa Sport danno voce agli sportivi in una nuova campagna atl e social. #iamthesport

A seguito della gara per affidare la nuova comunicazione per il 2019, Cisalfa Sport ha scelto CONVERSION per riposizionarsi e lanciare così il proprio e-commerce dedicato ai grandi marchi per lo sport e il tempo libero.

Il payoff che firma Cisalfa è uno statement legato al mondo degli sportivi, chiunque essi siano e ovunque si trovino: l’hashtag #iamthesport.

Lo spot tv, con la regia di Federico Brugia, mostra infatti diversi ritratti di atleti e tifosi, i veri protagonisti della vita sportiva, che vivono e difendono ogni giorno i valori di condivisione, sfida e fair play. Il voice over del video vuole essere una sorta di manifesto ‘degli sportivi per gli sportivi’ che ritrovano tutto ciò che serve loro nei 150 negozi e nel nuovo e-commerce cisalfasport.it.

Oltre allo spot istituzionale in onda su Sky e Dplay, Conversion ha curato anche gli spot promozionali, i radio comunicati, gli ooh e le GoTv nel circuito 100 stazioni, aeroporti e metropolitane, così come nuovi contenuti digital per i canali social.

E’ già prevista una seconda wave per Natale e ci saranno nuove creatività per le prossime promozioni a partire da gennaio per tutto il 2019.

Sergio Spaccavento, Ecd Conversion, commenta nella nota: “Siamo orgogliosissimi di aggiungere in maniera continuativa un nuovo brand di prestigio, cliente con cui faremo sicuramente grandi cose, seguendo la nostra filosofia di conversione omnichannel. ”.

Credit

Direttore creativo esecutivo: SergioSpaccavento

Client Director: PaolaManeo

Art Director: Filip Morganti

Copywriter: Luca Jacchia

Cdp video: FilmGood

Regia: Federico Brugia

Musica: Operà

Cdp Audio: Preludio

Cdp Video Social: Conversion Picture

Fotografo: Ronny Kiaulehn