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Conversion brinda al successo del suo approccio, che definisce unico nel panorama italiano. Una formula capace di rispondere ad ogni tipo di brief, grazie a competenze verticali per ambito di comunicazione, con il valore aggiunto di un punto di vista omnichannel e di un processo creativo orientato alla conversione. Ricordando che integrazione non significa appiattimento nell’execution, ma valorizzazione di ciascun canale

Dallo studio di una strategia social complessa all’evento di lancio di un prodotto, da campagne integrate ad attività di shopper marketing e punto vendita, avendo di recente realizzato progetti come quello Nesquik, Beefeater, Eurobet. In quest’ultimo lavoro Atl, Digital, Social Engagement, Punto Vendita sono stati pensati in modo integrato e coerente intorno ad un’unica idea creativa, ma eseguiti secondo le specificità di ciascun mezzo. Perché integrazione non significa appiattimento nell’execution, ma creatività nativa e valorizzazione di ciascun canale e delle relative potenzialità, pur garantendo una coerenza agli occhi dell’utente finale. Il tutto garantendo misurazione.

Al microfono di youmark, Alberto Rossi, Sergio Spaccavento e Paola Maneo, rispettivamente Founder e Ceo, Ecd e Partner e Customer Development Director Conversion.