Campagne

Contrattino debutta in tv con il socio Antonino Cannavacciuolo

Contrattino, l’aperitivo biologico rosa nato dalla ricerca di Casa Contratto, arriva in tv con il suo primo spot ufficiale. Protagonista è lo chef Antonino Cannavacciuolo, socio del progetto, che mette la propria firma e interpreta lo spirito del prodotto con il suo stile.

Lo spot sarà on air sulle reti Sky dal 25 novembre all’interno di un piano strategico che accompagnerà il periodo centrale della stagione televisiva, con una presenza nei contenuti premium del palinsesto.

Nella creatività, mentre lo chef viene guidato dagli autori con il classico copione pubblicitario (bitter, biologico, italiano), taglia corto intonando un deciso ‘oh accatatevillo’, omaggio a Sofia Loren nello spot Parmacotto del 1992

Contrattino è un ready to drink biologico, dal basso tenore alcolico preparato con zucchero di canna biologico, aromi naturali di piante officinali e agrumi. La gradazione del 5,5% deriva da alcol biologico. Il colore rosanaturale è ottenuto dal succo di carota nera. Nasce dalla visione di Paolo Dalla Mora, Giorgio Rivetti e Luca Gargano, team imprenditoriale a cui si è aggiunto come socio proprio Cannavacciuolo, per il suo debutto nel mondo beverage.

Credit

Agenzia creativa ed editing: Streamland – Gruppo One Shot

Riprese video e post-produzione: EndemolShine Italy