Youmark

Continua il contributo di Mareblu alla prevenzione dei tumori al seno. Dopo il lancio dello special pack di Leggero brandizzato LILT, in arrivo anche un’attivazione in-store in collaborazione con Tribe Communication

Mareblu rinnova il suo sostegno alla campagna nazionale d’informazione sui tumori al seno LILT for Women – Nastro Rosa 2017 di LILT attraverso una attivazione in-store che guarda anche al mondo digital.

Il prossimo sabato 18 novembre presso il punto vendita Finiper di Milano-Portello, Mareblu sarà promotore di un’attività che, attraverso la tecnologia e l’utilizzo dello smartphone, ha lo scopo di incoraggiare le donne a prendersi cura di sé in maniera più consapevole. Una hostess dedicata inviterà i clienti del punto vendita a collegarsi ad una rete wi-fi messa a disposizione gratuitamente da Mareblu. Per accedervi, gli utenti dovranno replicare sul proprio dispositivo mobile i gesti dell’autopalpazione, grazie ai quali scopriranno i messaggi sulla corretta prevenzione suggeriti da Mareblu e LILT.

L’iniziativa è stata sviluppata insieme a Tribe Communication e ha l’obiettivo di comunicare con gli utenti direttamente nel punto vendita, dove da settembre Mareblu è presente con Mareblu Leggero, con il packaging dedicato alla campagna Nastro Rosa LILT.