Amway ha affidato a CONNEXIA la gestione delle property social e lo sviluppo dei contenuti social per i marchi Amway, Nutrilite, Artistry e XS in Europa, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda (ESAN).
Il progetto prevede la realizzazione di contenuti e il coordinamento dei canali social (Facebook, IG e LinkedIn) dei singoli marchi, in linea con la strategia di comunicazione e il posizionamento dei prodotti per il mercato ESAN. A queste, si aggiunge anche l’attività di Adv management.
Con questa assegnazione, avvenuta a seguito di una gara a quattro, la multinazionale americana consolida la partnership già in essere con Connexia, che la vede impegnata dal 2014 con Amway Italia per le attività di Ufficio Stampa e Public Relation e, dal 2019, per la gestione media dei canali SoMe europei e italiani.