Campagne

Connettivina torna on air con Double-W e Taurus Media

Dopo Connettivina Stick Labbra, il brand di Fidia dà vita ad una nuova campagna sviluppata in collaborazione col Gruppo Dilemma, dedicata alla divulgazione dell’Healthcare&Wellbeing

Inizia un nuovo capitolo per Connettivina, un percorso che allarga la proposta di prodotto e riposiziona l’intero impianto di marca, all’interno di un piano di sviluppo che prevede ulteriori lanci e novità.

La campagna, firmata in collaborazione con Double-W, rinnova la comunicazione del brand Connettivina, portandola all’interno di codici più vicini al mondo lifestyle e soprattutto più adatti ad una comunicazione digitale.

Lo spot di ConnettivinaSole è un reel di ‘scottature’, guidato dalla musica, che racconta il sollievo garantito dal prodotto in un mix di suoni e immagini pensato per poter essere declinato in formati più brevi sui canali social. Anche il claim ‘Dove batte il sole’ è  in linea con la nuova strategia che Double-W ha pensato per il brand.

“Tutto il rinnovamento di Connettivina è esattamente quello che avevamo in mente quando, assieme a Dilemma, abbiamo deciso di creare una nuova proposta per promuovere Wellness e Wellbeing. Un progetto che sa dare nuova linfa ad un marchio come Connettivina, senza rinnegarne la tradizione”, spiega nella nota Giovanni Borroni, Partner Double-W.

La campagna sancisce anche l’inizio di una collaborazione con Taurus Media Agency e, per questo primo flight estivo, prevede un presidio tv sulle reti Mediaset e Warner Bros Discovery, Radio e OOH.

Credit

Creative Director: Alessandro Manno

Account Director: Simona Biondi

Art Director: Marina Dovico

Copywriter: Sara Pasquinucci

Director: Davide Cortellazzo

Produzione: Krave Film