Inizia un nuovo capitolo per Connettivina, un percorso che allarga la proposta di prodotto e riposiziona l’intero impianto di marca, all’interno di un piano di sviluppo che prevede ulteriori lanci e novità.
La campagna, firmata in collaborazione con Double-W, rinnova la comunicazione del brand Connettivina, portandola all’interno di codici più vicini al mondo lifestyle e soprattutto più adatti ad una comunicazione digitale.
Lo spot di ConnettivinaSole è un reel di ‘scottature’, guidato dalla musica, che racconta il sollievo garantito dal prodotto in un mix di suoni e immagini pensato per poter essere declinato in formati più brevi sui canali social. Anche il claim ‘Dove batte il sole’ è in linea con la nuova strategia che Double-W ha pensato per il brand.
“Tutto il rinnovamento di Connettivina è esattamente quello che avevamo in mente quando, assieme a Dilemma, abbiamo deciso di creare una nuova proposta per promuovere Wellness e Wellbeing. Un progetto che sa dare nuova linfa ad un marchio come Connettivina, senza rinnegarne la tradizione”, spiega nella nota Giovanni Borroni, Partner Double-W.
La campagna sancisce anche l’inizio di una collaborazione con Taurus Media Agency e, per questo primo flight estivo, prevede un presidio tv sulle reti Mediaset e Warner Bros Discovery, Radio e OOH.
Credit
Creative Director: Alessandro Manno
Account Director: Simona Biondi
Art Director: Marina Dovico
Copywriter: Sara Pasquinucci
Director: Davide Cortellazzo
Produzione: Krave Film