Sun Siyam lancia il concorso su Instagram ‘Vinci lo Spirito Maldiviano’, in occasione del rebranding per i 35 anni di ospitalità del Gruppo 100% maldiviano. Per tutto ottobre e fino al 25 novembre, viaggiatori e curiosi di tutto il mondo possono avere l’opportunità di partecipare al concorso e avverare il sogno delle Maldive. Al vincitore, insieme a tre accompagnatori, un soggiorno di 7 notti in 2 ville in uno dei resort Sun Siyam della Lifestyle Collection, Siyam World e Sun Siyam Olhuveli.
Il concorso
Per partcipare basta seguire @sunsiyamresorts su Instagram e mettere ‘Mi piace’ al post Biggest Giveaway. Il concorso si chiude il 25 novembre 2025 e il vincitore sarà annunciato il 30 novembre 2025 sul profilo Instagram, dove sono disponibili tutti i dettagli.
La nuova brand identity
L’iniziativa arriva in un momento chiave per Sun Siyam, che ha recentemente svelato la sua nuova brand identity, una trasformazione che va oltre il semplice restyling visivo. Con il nuovo messaggio di brand ‘The Home of Maldivian Spirit’, tutti e sei i resort – 5 alle Maldive e uno in Sri Lanka – sono riuniti nella The House of Siyam e suddivisi in tre collezioni distinte: Luxury, Privé e Lifestyle. Inoltre, Sun Siyam ha introdotto nuove Signature Experiences e un legame sempre più forte con gli ospiti attraverso il lancio del programma fedeltà Siyam Rewards.
Obiettivi della campagna
Con questa campagna il Gruppo punta ad aumentare la community digitale attraverso i canali social, mettendo in mostra la nuova identità anche attraverso reel coinvolgenti, collaborazioni con influencer e contenuti che contribuiranno a creare interazione, offrendo ai partecipanti un assaggio della magia maldiviana nei resort.