Youmark

Con Sky e M&C Saatchi per rivivere le atmosfere di Twin Peaks. Un evento prodotto da H+

Per celebrare l’arrivo della terza stagione (in esclusiva su Sky Atlantic dal 26 maggio), Sky e M&C Saatchi hanno deciso di ridare vita al fenomeno cult che ha segnato un’epoca. L’occasione è stata Piano City, il contesto quello di BASE Milano.

Accompagnati dalle note della colonna sonora eseguita dalla pianista Nina Esiava, i visitatori hanno preso parte a un’esperienza di immersione sensoriale nell’atmosfera della serie, tra suggestioni sonore e olfattive, guidati solo dalla voce dell’agente Dale Cooper. Un viaggio che li ha condotti fin dentro lo spazio della Loggia Nera, la stanza simbolo della serie ricostruita fedelmente per l’occasione. L’evocazione della serie è continuata attraverso i sapori da sempre associati al Double R, il diner di Twin Peaks. Al Bar Bistrò è stato possibile degustare lo Special Menu a base dicaffè americano ‘dannatamente buono’ e la torta di ciliegie amata dall’agente Cooper. Una immersione nella serie che è culminata alle 19 con l’inizio della maratona notturna di tutta la prima stagione.

Credit M&C Saatchi

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone

Creative Team: Paolo Marella e Giuseppina Iaccarino (Copywriter), Claudio La Ragione (Art Director)

Head of Planning: Massimo Capucci

Account Team: Sabrina Montemurro, Roberta Aiello, Marta Pettenuzzo, Martina Colombo

Production Director: Federico Fornasari

Cdp Post: Utopia

Cdp Event: H+

Cliente: Sky Italia

Brand Director: Robert Tansey

Head of Entertainment: Roberto Lobetti Bodoni

Cinema & Entertainment Communication Manager: Cristina Cipriani

Advertising Specialist Cinema & Entertainment: Daniela Sirtori, Federica Elena Ratti di Desio Levi

PM Communication Cinema & Entertainment: Francesca Gandolfo

Marketing Production:

Executive Producer Annalisa Orsi,

Producer Federica Magnabosco, Cristina Sangiorgi