Creative & Communication

Con Saatchi & Saatchi, Think Cattleya e Band arriva la rivoluzione Pampers

Per lo spot dedicato al lancio del Mutandino, SAATCHI & SAATCHI, l’agenzia guidata dal Ceo Simone Masé, ha scelto di adottare uno stile nuovo e di lavorare sul concetto di rivoluzione, perché il cambiamento sarà notevole e i genitori se ne accorgerannoMa più di tutti, se ne accorgeranno i bambini, protagonisti dello spot.

Alla tradizionale demo 3D di prodotto, si è preferito l’uso di immagini reali del cambio con il Mutandino.

Lo spot, pianificato dal 23 settembre, è stato prodotto da THINK CATTLEYA per la regia di Henning Winkelmann. Musica composta ad hoc da Sing Sing. Post produzione BAND.

Credit

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Ceo: Simone Masè

Direttore Generale Roma: Camilla Pollice

Direttori Creativi: Manuel Musilli, Alessandro Orlandi

Client creative Director e Art Director: Fabio D’Alessandro

Client creative Director e Copywriter: Alice Scornajenghi, Elena Cicala

Team account: Erica De Monte, Penelope Sarrocco, Nicoletta Colombo

Head of tv: Raffaella Scarpetti

Tv Producer: Isabella Guazzone

Pr Coordinator: Rachele Dottori

Cdp: Think Cattleya

Executive producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi

Regia: Henning Winkelmann

Dop: Theodoris Zacharakis

Editor: Marcello Saurino

Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing

Post Produzione: Band

Team marketing Fater: Diego Oliviero, Alex Castelli e Davide Napoleone

Centro Media: Media Italia