Quest’anno, per il Black Friday, insieme a RED CELL Unieuro si ispira alla famiglia Addams. Un progetto nativamente omnicanale che declina una creatività con spot in bianco e nero in omaggio alla serie tv originale degli Anni ‘60, e i prodotti in promozione come unico elemento a colori. Il tutto accompagnato dal ritornello che accompagnerà ogni comunicazione su tutti i canali: tv, radio, digital, social e punto vendita.
“Quest’anno abbiamo voluto raccontare, con la leggerezza che contraddistingue il nostro format di comunicazione, divertenti situazioni in cui ogni singolo protagonista della famiglia Addams interagisce con gli ultimi ritrovati tecnologici e con gli elettrodomestici più all’avanguardia, mettendo così ancora una volta al centro dell’attenzione il rapporto tra le persone e il prodotto, non a caso unico elemento a colori”, dichiara nella nota Marco Titi, Marketing Director Unieuro.
Credit
Agenzia Creativa: Red Cell
Direzione creativa: Gianluca Nappi
Copy: Davide Necchi
Art: Leonardo Domanico, Marta Straini
Account: Laura Baldi, Elena Lombardo
Cdp: Visionaria Film
Produttore: Daniele Cantalupo
Regia: Luca e Marcello Lucini
Dop: Francesco Carini
Make-up designer : Vittorio Sodano
Scenografia: Andrea Serafino
Produzione Audio: Eccetera
Regia: Josè Bagnatelli
Campagna Fotografia: Daniela Berruti
Web: Digitouch
Centro Media Offline: Media Italia
Centro Media Online: Digitouch