Youmark

Con PHD Media Italy è partnership strategica tra DAZN Italia e Volkswagen

DAZN Italia e Volkswagen Italia annunciano l’inizio di una partnership strategica, che vedrà la piattaforma di streaming sportiva e l’importatore automobilistico in Italia fianco a fianco per sviluppare, già a partire da questa settimana, nuove iniziative di comunicazione dedicate agli appassionati di calcio. Il punto di partenza sarà un accordo commerciale, volto a creare una futura sinergia più ampia fondata su una visione di business comune alle due aziende.

La collaborazione, siglata grazie a PHD Media Italy (OMNICOM MEDIA GROUP), centro media di Volkswagen a livello mondiale, vedrà la presenza del brand e dei prodotti Volkswagen, in associazione ai contenuti live e on-demand della piattaforma, in occasione delle partite di Serie A trasmesse da DAZN a partire da sabato 24 novembre, cui si aggiungeranno anche quelle di Serie B a partire da venerdì 7 dicembre.

Nel prossimo futuro i due partner lavoreranno a spot con soggetti inediti ed esclusivi dedicati alla piattaforma di streaming, con i quali raccontare la più grande passione degli italiani in una chiave innovativa e moderna.