Interactive

Con oltre 30mila outfit in un mese, si conclude il progetto ‘Style & Care di Reckitt Benckiser e Whirlpool firmato Draftfcb

Con l’evento sfilata del 14 novembre si è concluso il progetto ‘Style & Care’, prima operazione di brand experience realizzata da Draftfcb per Reckitt Benckiser e Whirlpool che ha coinvolto i marchi Calgon, Vanish e le linee di lavatrici 6°Senso Infinite Care.

Le consumatrici sono state invitate a cimentarsi in una sfida in cui stile e cura dei vestiti erano elementi inseparabili. Tramite un  configuratore di moda  presente sul sito di Style & Care, le utenti hanno creato outfit ispirati a tre occasioni di utilizzo proposte per vincere un montepremi di 6.000 euro  in voucher acquisto spendibili su zalando.it.

Durante l’evento conclusivo, che ha avuto luogo presso il locale Cost di Milano, nove modelle hanno portato sul catwalk gli outfit più votati dagli utenti selezionati dalla madrina Carla Gozzi (style coach). E’ ancora possibile rivedere il video dell’evento sulla home page di styleandcare.it. Questi i numeri generati:

–       12.000 partecipanti profilati

–       30.000 outfit generati

–       1.200.000 page views

–       8 minuti tempo media permanenza sul sito

Credit
Schermata 2013-11-19 alle 14.50.34