Creative & Communication

Con Oliviero Toscani, Margherite, rose, garofani, girasoli per la campagna P/E018 di United Colors of Benetton

 

Lo stile fotografico è quello caratteristico del fotografo. Facce pulite che celebrano la diversità etnica e di genere. Styling sgargiante tra tessuti batik e stampe esclamative, righe orizzontali e maglie girocollo, completi blu e tutù colorati.

 Il tocco di Toscani è anche nel titolo del catalogo ‘Le rivoluzioni cominciano a primavera’, un riferimento allo spirito del brand di moda italiano, ma anche al lavoro che Toscani ha intrapreso a Benetton. “I nostri maglioni torneranno a splendere,” ha infatti dichiarato Toscani, da qualche mese al lavoro per riportare al top il marchio.

La campagna Primavera Estate viene lanciataquesto mese e apparirà in affissione e sulla stampa, sia in Italia sia all’estero. Le immagini saranno utilizzate anche nei negozi, sul sito, sui social media e su tutti gli altri strumenti di comunicazione di United Colors of Benetton.