Youmark

Con Marina Rinaldi vinci il Mudec. Il brand sponsor ufficiale della mostra Elliott Erwitt. Firma Access Live Communication

Marina Rinaldi, brand di abbigliamento  parte del gruppo Max Mara, si inserisce nel palinsesto del Mudec – Museo delle Culture di Milano –  diventando partner della mostra di Elliott Erwitt fino al 15 marzo 2020, e offrendo la possibilità di vincere ingressi alla mostra del fotografo americano, che racconta il tema della famiglia attraverso scatti in bianco e nero, e di partecipare ad una cena presso il ristorante 3 stelle Michelin dello chef Enrico Bartolini.

Il progetto ha portato la firma – dal punto di vista creativo, esecutivo e produttivo – di Access Live Communication, unit specialist di Live Communication & Events di GROUPM.

Il concept di progetto ha avuto come obiettivo quello di riportare l’attenzione sulla valorizzazione del corpo femminile nelle sue forme curvy: non a caso la scelta della brand ambassador di Marina Rinaldi è ricaduta su Ashley Graham, top model curvy, paladina della difesa del diritto che ogni donna ha di accettarsi e sentirsi a suo agio nel proprio corpo.

Per raccontare i valori del brand e amplificare l’iniziativa sono state coinvolte alcune ambassador curvy: le modelle e influencer Camilla Boglione, Annalisa Arcando e Laura Brioschi hanno visitato in prima persona la mostra di Erwitt presso il Mudec, documentando il tutto sui propri profili Instagram.

Nel weekend del 14 e 15 dicembre scorsi il foyer del Mudec ha ospitato un corner completamente dedicato al brand, per promuoverne i valori rendere noto il concorso.