Youmark

Con Jeep e Leo Burnett Torino, l’inverno è la stagione più bella

L’inverno è la stagione più wild di tutte e richiede un grande spirito di adattamento, soprattutto sulle vette più alte. Non per nulla, in natura, solo poche specie di animali riescono ad affrontarlo.

La nuova campagna  si ispira proprio al regno animale per raccontare come le auto della gamma Jeep abbiano tutte le caratteristiche per vivere al meglio tutti i mesi dell’anno, anche i più freddi. Le vediamo infatti in contrapposizione con uno stormo di uccelli, che migra alla ricerca di condizioni più miti, oppure paragonate a quei pochi esemplari in grado di sfidare anche le temperature più rigide e le altitudini più elevate. Perché l’inverno è l’habitat naturale di Jeep, come sottolinea il concept che firma tutti i soggetti.

La campagna è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di leoburnetàt guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini. La pianificazione, a cura dell’agenzia media Starcom, è prevista nelle principali città italiane, e in più di 20 località sciistiche che spaziano dal Trentino Alto Adige all’Abruzzo, per un totale di circa 360 impianti.

Credit

Sogg. Migration

Agency: Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Martini

Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino

Associate Creative Director: Michele Sartori

Art Directors: Isabella Ferraris, Domenico Prestopino

Copywriters: Pablo Cappellato, Pierfabio Iannuzzi

Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Valeria Branciforti, Emma Brewer

Head of TV&Art Buying: Riccardo Biancorosso

Art Buyer: Sabrina Barra

Post production: B612

Sogg. Fauna

Agency: Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Martini

Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino

Art Director: Stefania Abbrugiati

Copywriter: Mara Mincolelli

Supporting creative team: Ekaterina Guz, Greta Fontana

Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Claudia Collura

Junior Account Executive: Marella Ballauco

Head of TV&Art Buying: Riccardo Biancorosso

Art Buyer: Sabrina Barra

Post production: Prodigious

Agenzia Media: Starcom

Ceo: Vita Piccinini

General Manager: Boaz Rosenberg