La UEFA Champions League entra nel vivo con i quarti di finale e Heineken invita i tifosi a tenersi pronti per la Finale di Kiev con la campagna #ShareTheDrama, a firma Publicis Italia, che racconta come un match del torneo europeo giunto alla 63a edizione sia uno show imperdibile poiché ogni partita è una storia imprevedibile, scritta in tempo reale dai migliori giocatori del globo. Il brand di birra torna anche con l’iniziativa a premio certo dedicata al Canale Moderno che mette in palio la Heineken sport bag.
Protagonista della campagna #ShareTheDrama è il campione brasiliano Ronaldinho. Lo spot, ambientato in futuro che ricorda le atmosfere di Blade Runner, vede Ronaldinho nei panni dell’eroe in fuga, inseguito da minacciosi droni.
Il 2 aprile ha preso inoltre il via l’operazione In regalo la sport bag Heineken, che premia gli appassionati di birra e di calcio attraverso un’iniziativa con una formula a premio sicuro. La meccanica della promo prevede la possibilità di richiedere la sport bag, a fronte di un acquisto di almeno 9 € di birra Heineken in tutte le referenze (esclusa la bottiglia da 40cl). La partecipazione sarà possibile fino al giorno della finale, il 26 maggio 2018, registrando i propri dati e quelli della prova d’acquisto sul sito www.heineken.it, dove sono disponibili inoltre il regolamento completo e tutti i dettagli dell’attività.
Credit