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Con Gruppo DDB Italia e Bennet rinnovano la spesa a MondoJuve

Completamente rinnovato nella concezione, nell’aspetto, nel rapporto con i clienti e nella comunicazione, il nuovo Bennet inaugurato il 7 settembre all’interno del retail park MondoJuve di Nichelino presenta un’idea di spesa più evoluta e al passo coi tempi, pur restando legata alla tradizione dell’insegna.

Nella campagna di comunicazione dedicata all’apertura, innovazione e tradizione della qualità vengono combinate anche visivamente per dare vita alle emoji Bennet. Le classiche icone si vestono così di originalità perché realizzate utilizzando prodotti tradizionali. Questa la ricetta del visual declinato in quattro soggetti (lol, wow, love e wink) per raccontare quattro sentimenti supportando e esaltando la head di campagna L’emozione della spesa si rinnova.

On air già dal 31 agosto, la campagna firmata Gruppo DDB Italia non si limita a comunicare l’apertura presidiando media classici come affissioni, stampa e volantini, ma coinvolge il pubblico di riferimento su più fronti. Parallelamente all’apertura è stato infatti lanciato Emoticonviene, concorso che mettendo in palio carte regalo digitali da 50 € invita le persone a scattarsi un selfie insieme alle emoji protagoniste della campagna.

La campagna ha coinvolto anche i canali Facebook e Twitter del brand, entrambi presidiati durante la fase teaser e di preparazione ma non solo. Grazie ad un’operazione di live covering, infatti, il giorno dell’apertura questi canali sono diventati una vera e propria finestra attraverso la quale chiunque non sia riuscito a recarsi fisicamente a Nichelino ha potuto esplorare il nuovo punto vendita e seguire passo dopo passo tutti i momenti salienti della giornata.

Gruppo DDB Italia e Bennet rinnovano così la loro collaborazione.

Credit

Executive Creative Director: Aurelio Tortelli, Michelangelo Cianciosi

Client Creative Director: Roberto Rotta

Art Director: Eugenio De Riso

Copywriter: Cristiano Matrone

Account Director: Luisa Brugnano

Account Supervisor: Silvia D’Angiò

Project Manager: Antonio Di Donato

Social Media Manager: Fabrizio Stoppa