Interactive

Con Grey, NEWU e Mediaset Play le attese in aeroporto diventano più divertenti

‘Per tutti i tuoi momenti Play, c’è Mediaset Play’, è la line coniata da GREY per l’intrattenimento di Mediaset Play. Quale location migliore dell’aeroporto, luogo in cui le persone sono costrette all’attesa e sono spesso alla ricerca di qualcosa che renda più piacevole questo momento, per dimostrarlo?

Grey e Mediaset Play sperimentano così l’outdoor del futuro in collaborazione con NEWU, outdoor-first workshop votato all’innovazione tecnologica e alla continua sperimentazione creativa del settore outdoor.

Negli aeroporti di Milano Linate, Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino, infatti, saranno presenti dei corner interattivi presidiati da hostess, in cui i viaggiatori in transito potranno scegliere di guardare un contenuto Mediaset Play a seconda del tempo di attesa che li aspetta – 1 ,3 o 5 minuti.

Un’esperienza che ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il posizionamento dell’app, facendola provare agli utenti nel posto giusto e al momento giusto.

Credit

Mediaset Play

Commercial Director: PabloFalanga

Head of communication: CristinaLupi

Communication and Brand Assistant: EleonoraBertoncini

Grey

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Head of creative department: Serena di Bruno

Senior copywriter: Francesca Andriani

Seniorart director: Daniele Dagrada

Artdirector: Giulia Mangano

Juniorart director: Mattia De Pascalis

Head of Account Department: Silvia Cazzaniga

Account Director: Matilde Dettin

Account Executive: Andrea Motto

NEWU

ClientDirector: Anna Paterlini & ClaudiaLubelli

ProductionDirector: Sofia Ludovici

Project Manager: Alberto Tacco

Design Manager: MichelangeloNoghera

Software Developer:Giammatteo Sau

Video Production: Mario Zanetta