‘Per tutti i tuoi momenti Play, c’è Mediaset Play’, è la line coniata da GREY per l’intrattenimento di Mediaset Play. Quale location migliore dell’aeroporto, luogo in cui le persone sono costrette all’attesa e sono spesso alla ricerca di qualcosa che renda più piacevole questo momento, per dimostrarlo?
Grey e Mediaset Play sperimentano così l’outdoor del futuro in collaborazione con NEWU, outdoor-first workshop votato all’innovazione tecnologica e alla continua sperimentazione creativa del settore outdoor.
Negli aeroporti di Milano Linate, Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino, infatti, saranno presenti dei corner interattivi presidiati da hostess, in cui i viaggiatori in transito potranno scegliere di guardare un contenuto Mediaset Play a seconda del tempo di attesa che li aspetta – 1 ,3 o 5 minuti.
Un’esperienza che ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il posizionamento dell’app, facendola provare agli utenti nel posto giusto e al momento giusto.
Credit
Mediaset Play
Commercial Director: PabloFalanga
Head of communication: CristinaLupi
Communication and Brand Assistant: EleonoraBertoncini
Grey
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of creative department: Serena di Bruno
Senior copywriter: Francesca Andriani
Seniorart director: Daniele Dagrada
Artdirector: Giulia Mangano
Juniorart director: Mattia De Pascalis
Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
Account Director: Matilde Dettin
Account Executive: Andrea Motto
NEWU
ClientDirector: Anna Paterlini & ClaudiaLubelli
ProductionDirector: Sofia Ludovici
Project Manager: Alberto Tacco
Design Manager: MichelangeloNoghera
Software Developer:Giammatteo Sau
Video Production: Mario Zanetta