Interactive

Con GNV e TBWA\Italia #ègiàoradivacanza

A partire dallo scorso 14 ottobre, GNV ha lanciato l’apertura delle prenotazioni per il 2017, confermando una stagionalità più ampia, che consente di prenotare già fin d’ora i viaggi fino a settembre 2017, per tutti i collegamenti verso Sicilia, Sardegna, Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania, e proponendo il 25% di sconto per chi prenota entro il 30 novembre

Per rafforzare l’iniziativa, TBWA\Italia ha creato un sito di ingaggio e un contest online: chi vorrà ottenere un ulteriore sconto, rispetto a quello che già previsto da GNV, potrà infatti seguire gli eventi e i post che verranno pubblicati sulla pagina Facebook di GNV e giocare collegandosi al minisito dedicato www.egiaoradivacanza.gnv.it.

Il piano editoriale sviluppato dall’agenzia vuole coinvolgere gli utenti e farli partecipare ad un contest che si aprirà solo per mezz’ora ogni giorno e in fasce orarie diverse così da coinvolgere più persone con stili di vista diversi.

Chi riuscirà a iscriversi nel tempo messo a disposizione da GNV potrà vincere fino al 30% di sconto sul suo prossimo viaggio. Potranno vincere fino a 10 persone al giorno per 4 settimane, a partire dal 14 novembre.

Ha lavorato al progetto Giulia Trimarchi, art director con Luana Contu, copywriter e  Omar Mootamri Graphic Designer. Jack Blanga Creative&Digital Director. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.

Credit

Cliente: Grandi Navi Veloci

Prodotto: Traghetti

Web & Communication:  Fabio Sibilio e Ottavia Testore

Agenzia: TBWA\Italia

Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani

Direttore creativo digital: Jack Blanga

Art Director: Giulia Trimarchi

Copywriter: Luana Contu

Graphic Designer: Omar Mootamri

Digital Manager: Fabio Allemagna

Client Service Director: Daniela Rena

Project Manager:  Giorgia Segalli

Centro media: Performics

Mezzi: web

On Air: dal 14 novembre 2016