A partire dallo scorso 14 ottobre, GNV ha lanciato l’apertura delle prenotazioni per il 2017, confermando una stagionalità più ampia, che consente di prenotare già fin d’ora i viaggi fino a settembre 2017, per tutti i collegamenti verso Sicilia, Sardegna, Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania, e proponendo il 25% di sconto per chi prenota entro il 30 novembre
Per rafforzare l’iniziativa, TBWA\Italia ha creato un sito di ingaggio e un contest online: chi vorrà ottenere un ulteriore sconto, rispetto a quello che già previsto da GNV, potrà infatti seguire gli eventi e i post che verranno pubblicati sulla pagina Facebook di GNV e giocare collegandosi al minisito dedicato www.egiaoradivacanza.gnv.it.
Il piano editoriale sviluppato dall’agenzia vuole coinvolgere gli utenti e farli partecipare ad un contest che si aprirà solo per mezz’ora ogni giorno e in fasce orarie diverse così da coinvolgere più persone con stili di vista diversi.
Chi riuscirà a iscriversi nel tempo messo a disposizione da GNV potrà vincere fino al 30% di sconto sul suo prossimo viaggio. Potranno vincere fino a 10 persone al giorno per 4 settimane, a partire dal 14 novembre.
Ha lavorato al progetto Giulia Trimarchi, art director con Luana Contu, copywriter e Omar Mootamri Graphic Designer. Jack Blanga Creative&Digital Director. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.
Credit
Cliente: Grandi Navi Veloci
Prodotto: Traghetti
Web & Communication: Fabio Sibilio e Ottavia Testore
Agenzia: TBWA\Italia
Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani
Direttore creativo digital: Jack Blanga
Art Director: Giulia Trimarchi
Copywriter: Luana Contu
Graphic Designer: Omar Mootamri
Digital Manager: Fabio Allemagna
Client Service Director: Daniela Rena
Project Manager: Giorgia Segalli
Centro media: Performics
Mezzi: web
On Air: dal 14 novembre 2016