Youmark

Con Findus e Grey Il Natale è on air e si tinge di verde

La campagna vede protagonisti i Pisellini Primavera Findus con un codino di 5 secondi dedicato al Natale, con tre differenti finali, ciascuno dei quali propone una ricetta da scoprire per comporre un menù natalizio speciale. Lo spot, della durata di 20 secondi, sarà on air fino al 23 dicembre sulle principali emittenti televisive nazionali e sarà appunto caratterizzato da tre differenti finali, da 5 secondi ciascuno, per ispirare i consumatori ad un uso innovativo e creativo dei Pisellini Primavera Findus.

La campagna sarà presente anche online con un piano di comunicazione digital che vede tre diversi originali video da 15 secondi (e anche tagli più brevi di 6 secondi per i social) con una sceneggiatura natalizia, i cui protagonisti sono una mamma e uno dei piccoli explorer del Findus Green Camp, web serie che racconta l’impegno per coltivare in modo responsabile attraverso le avventure di Fabrizio Fontana, Responsabile degli Agronomi Findus, e il suo team composto da quattro giovani esploratori.

La creatività dello spot tv è firmata GREY, la creatività dei video online è di Network Comunicazione, mentre la pianificazione media è a cura di Zenith Roma.