Youmark

Con Esselunga e Armando Testa c’è più gusto a risparmiare

GRUPPO ARMANDO TESTA firma per Esselunga una campagna multimedia dedicata al tema della convenienza, valore fondamentale della sua offerta, abbinato alla qualità, alla freschezza e al servizio.

La creatività, con il consueto approccio di immagini di sintesi, spettacolarizza il borsellino della spesa, trasformato in frutta e verdura: un pomodoro, una patata, una fragola e un kiwi infatti diventano i contenitori di questo valore della convenienza. La creatività prevede uno sviluppo in affissione, anche con grandi formati, stampa periodica e quotidiana e sul digital e i social con advertising online, rich media, piano editoriale.  Nei punti vendita Esselunga i soggetti sono stati declinati negli spazi delle locandine, bilance, casse, fino all’abbigliaggio di ascensori e camioncini per la consegna della spesa.

La campagna è stata ideata e realizzata dal direttore creativo Vincenzo Celli e dalla senior art Cristina Macchi. Hanno collaborato con loro per la parte digital Marco Cetera e Luca d’Ambrosio. Il media è a cura di Media Italia.