Creative & Communication

Škoda e Rosapark mettono la cintura a Doug, il cane gigante che può diventare un proiettile

Škoda, dopo aver progettato una serie di nuovi accessori, tra cui una cintura di sicurezza per cani, con l’agenzia francese Rosapark lancia la campagna ‘Doug The Dog’.

Partendo dal concept che un cane non legato potrebbe, in caso di frenata, diventare un proiettile da una tonnellata anche a soli 50 km/h, e appurando che circa il 98% dei proprietari ammette di non aver mai legato il proprio animale domestico in auto, Škoda e Rosapark presentano Doug, il cane gigante che pesa una tonnellata.

Il film è online dal 13 marzo insieme alla campagna Twitter, in cui gli utenti possono pubblicare le foto dei propri cani usando l’hashtag #DougTheDog e vedere che aspetto avrebbe se pesasse un’intera tonnellata. La campagna sarà anche trasmessa su Facebook, Instagram, Youtube e LinkedIn.

Credit

Brand: Škoda France

Brand Manager: Paul Barrocas, Marie-Charlotte Bosvieux, Céline Hahn, Stéphanie Cantau

Creative Agency: Rosapark

Copywriter: Naïm Souilem

Art Director: Alexandre Delvert, Robin Lassalle

Tv Producer: Thomas Laurent

Account Management: Charlotte Permasse

Co-Founders: Jean-Patrick Chiquiar, Gilles Fichteberg And Jean-François Sacco

Social Media Manager: Thomas Vincenti

Director Of Strategic Planning: Sacha Lacroix

Print Production: Justine Dudognon

Strategic Planner: Alexandre Ribichesu

Managing Director: Sacha Lacroix

Pr: Mélanie Colléou