Creative & Communication

Con Conad si rimette in moto il Grande Viaggio Insieme

Grande Viaggio Conad si rimette in moto per percorrere l’Italia delle città di provincia, da Nord a Sud, e incontrare le persone nei luoghi della comunità.

Riparte da Porto San Giorgio la quarta edizione dell’iniziativa: il 5, 6, 7 aprile la cittadina marchigiana sarà la tappa inaugurale di un tour fatto di quattordici appuntamenti, durante il quale l’insegna condividerà con le persone esperienze di comprensione e condivisione. Protagoniste dell’edizione 2018 sono Brescia, Fano, Cesena, Spoleto, Modica, Cagliari, e poi Palermo, Frosinone, Civitavecchia, Piacenza, Carpi, Biella, San Benedetto del Tronto.

Quest’anno il Grande Viaggio Insieme si arricchisce di altri elementi, accrescendo le occasioni di incontro. Conad si sposterà dalle piazze per entrare nei luoghi dove nascono e si coltivano i valori comuni, alla ricerca di uno scambio più diretto e profondo con i protagonisti della società, con un’attenzione particolare alle fasce più deboli della popolazione e ai giovani. Ecco dunque un  calendario di eventi nelle scuole, palestre, supermercati, teatri e centri anziani.

Altra novità di questa edizione saranno anche gli show cooking con degustazione nei punti vendita Conad, dove i maestri della Compagnia degli Chef prepareranno ricette in cui saranno protagonisti prodotti della linea Sapori&Dintorni.