Youmark

Con Cernuto Pizzigoni & Partners è ‘Malpensa Party Day’. Fai festa insieme a loro. Ingresso libero

SEA annuncia con una campagna di Cernuto Pizzigoni & Partners la novità dell’aeroporto di Malpensa: l’imminente apertura della terza ala del Terminal 1. L’evento di lancio ‘Malpensa Party Day’ è previsto per domenica 13 gennaio, giorno in cui la nuova ala verrà completamente aperta al pubblico per far conoscere da vicino la nuova struttura.

Una giornata di festa e intrattenimento, un vero e proprio party dedicato a Malpensa, durante il quale le famiglie con i propri bambini potranno vivere l’aeroporto con giochi, sorprese, spettacoli e attività ricreative.
Prevista la partecipazione di cantanti come Loredana Errore e Alessandro Casillo, del comico di Zelig, Maurizio Lastrico, e di personaggi cari ai bambini, come Geronimo Stilton, e molti altri, che animeranno la giornata dalle 10 alle 18.30.

Il progetto è stato realizzato da SEA in collaborazione con il Comune di Milano ed Expo Milano 2015 e la partecipazione di Volandia, Malpensa Express, Milka, Club Viaggi, Muba, Radio Dee Jay, Telethon, San Siro Museum & Tour e compagnie aeree internazionali. L’ingresso è libero e i parcheggi P3 e P4 sono gratuiti per tutti i visitatori, nonché vengono offerte speciali tariffe da Malpensa Express per le famiglie.

La creatività dell’agenzia è di Paolo Ortisi (art director) e Andrea Urso (copywriter), l’account è Francesca Campi.

La campagna si sviluppa in collaborazione con IGP Decaux (che ha messo a disposizione 330 pensiline a Milano e numerose posizioni di affissione negli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa), con il comune di Milano, e avrà una presenza sui principali quotidiani nazionali e locali (delle provincie di Milano e Varese) sabato 12 gennaio.

Related articles