Bonduelle torna on air con nuovi spot della serie ‘Cogli la vita ogni giorno’.
La campagna, ideata da Leagas Delaney, è stata concepita per fa scoprire attraverso scene di vita quotidiana, quanto è facile seguire uno stile alimentare sano e gustoso con la scelta di prodotti firmati Bonduelle.
I primi episodi sono dedicati a due linee di insalate della gamma Bonduelle fresco:
- il nuovo soggetto su Gusto & Vitalità, due mix di insalate – Mix Energia e Mix Bellezza – che permettono la personalizzazione del prodotto grazie alla bustina di semi e frutta posizionata esternamente alla confezione;
- la versione andata già in onda nel 2017 per Carta delle Insalate, linea di insalate con crudité ideali per essere abbinate con secondi di carne, di pesce, formaggi e insalatone, le quattro principali occasioni di consumo di insalata per il consumatore.
La serie è stata estesa anche alla categoria surgelati e conserve. La campagna è on air per tutta l’estate sulle reti generaliste, digitali, satellitari e sul web.
Credit
Agenzia: Leagas Delaney
Direttori Creativi Esecutivi: Stefano Campora e Stefano RosselliDirettori Creativi Associati: Cinzia Pallaoro
Copywriter: Elio Buccino
Tv Producer: Maria Chiara Muglia
Account: Sara Dazzi e Simone Greco