#Glamourizing vuole essere uno statement, nato per raccontare lo spirito del brand. Così le immagini della campagna per la prossima stagione si fanno dunque prime testimoni di un percorso di comunicazione strategico che punta all’aspirazionalità, raccontando il brand nella sua evoluzione più qualitativa.
Protagonista la top Anna Ewers ritratta dal duo di fotografi Mert&Marcus. La campagna Autunno-Inverno 2018, ideata dall’agenzia Macsiotti, vive in tutti i principali mercati in cui il brand è presente, su diversi mezzi e diversi touchpoint: dalla pianificazione stampa a quella digital, dall’adv social all’out-of-home. La pianificazione è interamente a cura del Dipartimento Marketing & Comunicazione di Liu Jo, ad eccezione della pianificazione digital affidata a Simple Agency.
Client: Liu Jo
PR & Marketing Manager: Daniela Vignoli
Production Manager: Sara Paragnani
Executive Creative Director: Macs Iotti
Photographer: Mert Alas & Marcus Piggott
Stylist: Sissy Vian
Hair Stylist: Paul Hanlon
Make Up artist: Isamaya Ffrench