Creative & Communication

Con Anna Ewers e Mert&Marcus Liu Jo inaugura una nuova fase di comunicazione

#Glamourizing vuole essere uno statement, nato per raccontare lo spirito del brand. Così le immagini della campagna per la prossima stagione si fanno dunque prime testimoni di un percorso di comunicazione strategico che punta all’aspirazionalità, raccontando il brand nella sua evoluzione più qualitativa.

Protagonista la top Anna Ewers ritratta dal duo di fotografi Mert&Marcus. La campagna Autunno-Inverno 2018, ideata dall’agenzia Macsiotti, vive in tutti i principali mercati in cui il brand è presente, su diversi mezzi e diversi touchpoint: dalla pianificazione stampa a quella digital, dall’adv social all’out-of-home. La pianificazione è interamente a cura del Dipartimento Marketing & Comunicazione di Liu Jo, ad eccezione della pianificazione digital affidata a Simple Agency.

 Credit

Client: Liu Jo

PR & Marketing Manager: Daniela Vignoli

Production Manager: Sara Paragnani

Agency: Macsiotti

Executive Creative Director: Macs Iotti

Photographer: Mert Alas & Marcus Piggott

Stylist: Sissy Vian

Hair Stylist: Paul Hanlon

Make Up artist: Isamaya Ffrench