Youmark

Comunque la pensiate, la chiacchierata video che andrete qui ad ascoltare vi farà ricredere su più di un luogo comune. Che la fedeltà porta appiattimento nei rapporti. Che l’Italia non può osare, succube dell’estero. Che le aziende non si lasciano convincere da idee coraggiose. La faccenda in questione è la ‘sfida in dialetto’ di Galbani e Ogilvy

Realtà unite in comunicazione da otto anni, senza sentire fiacchezza creativa e bisogno di indire una gara per ritrovare friccicore. Il che molto dice del valore di un rapporto che diventa così win win. Esprimendosi ora nell’ultimo progetto creato, il format tv ‘Sfida in dialetto’, linkato tra tv tradizionale, web e social, cambiando la prospettiva dell’advertising. Perché qui è il consumatore che grazie all’interazione crea i contenuti del quiz. Il tutto fedelmente al dna di questa marca, che ha nel territorio le sue radici più intime e differenzianti.

Come al microfono di youmark ci raccontano Clara Pirovano, direttore marketing Galbani, e Giuseppe Mastromatteo, executive creative director  Ogilvy & Mather Advertising.