Updating

Comune di Treviso, un bando di concorso nazionale per la realizzazione del brand della città

Il progetto di branding cittadino si pone l’obiettivo di ridisegnare l’identità collettiva della città, in se stessa e inserita in un territorio più vasto. Possono partecipare al concorso i cittadini italiani, i cittadini della UE, gli stranieri regolarmente residenti in Italia e la partecipazione potrà avvenire sia in forma singola sia mediante riunione in gruppi. In palio per i vincitori del concorso ci sono 8mila euro. La valutazione del progetto sarà fatta da una giuria di tecnici che valuterà i singoli progetti in termini di originalità, memorabilità, coerenza, adeguatezza, semplicità, riconoscibilità, attenzionalità e duttilità. Il concorso nazionale aperto è indetto dal Comune di Treviso con la partnership di Cassa di Risparmio del Veneto.

Nuova scadenza: ore 12 del 27 febbraio 2017. Le domande possono essere inviate all’ufficio protocollo del Comune di Treviso.