AI Tech Data WPP e Google estendono la partnership: 400 milioni di dollari per spingere l’AI nel marketing
Commerce Ceres e Propaganda lanciano una capsule collection che accende i riflettori sul calcio di quartiere
Commerce Cortilia sigla partnership con OMG e TRKKN per sviluppare strategie di retail media per i brand
Commerce Prime Day di Amazon torna dall’8 all’11 luglio. Ben quattro giorni per fare acquisti e risparmiare
Commerce I ricavi B2B di Alibaba.com superano globalmente i 53 miliardi di Gross Merchandise Volume. Si accelera sull’AI.
Commerce Danone e Beintoo rivoluzionano il retail media su Lidl Plus: dati, targeting e risultati concreti
Commerce Accessibilità digitale ed eCommerce, Aicel: “Un valore da rispettare, ma servono norme chiare e armonizzate”
Commerce KIKO Milano sceglie Logistics Reply per migliorare le attività logistiche legate all’eCommerce nel Regno Unito
Commerce L’eCommerce in Italia ha generato 150 miliardi di euro di valore condiviso (7% del PIL) e 1,8 milioni di addetti