People

Come si vince nel mercato indiano? Quali gli insight rilevanti per i brand nostrani che vogliono conquistarlo? E le città da scegliere per partire e fare centro? Siamo andati a Delhi a chiedere a Jaya Prasad, ad Serviceplan India, di raccontarvelo

Meglio, di anticiparvi alcune delle informazioni salienti. Perché il prossimo 22 giugno, Jaya Prasad sarà a Milano, tra gli speaker dell’International Roadshow dedicato all’India, aperto a ceo, cco, imprenditori e marketing manager, voluto da Serviceplan Italy, e organizzato presso la Casa della Comunicazione di via Solferino.

Ma non solo di questo con lei abbiamo parlato. Anche in India, infatti, la comunicazione ha un ruolo sociale. Impossibile, insomma, non prendere posizione, impegnandosi in prima persona a fianco dei temi della contemporaneità. In questo caso, per parlare delle vittime degli attacchi con l’acido. Facendo sistema, come dimostra l’evento che prossimamente si terrà per denunciare, ma soprattutto per guardare avanti. In India, infatti, ogni cinque minuti accade un fatto di abuso domestico contro le donne e ogni anno sono 1.000 le vittime degli attacchi con l’acido.