Youmark

Colussi debutta con i Cornetti e Red Cell li presenta in tv. E’ l’alba di una nuova colazione

Colussi, brand della tradizione alimentare italiana, è on ada ieri sulle principali emittenti televisive con un nuovo ciclo di comunicazione dedicato ad una novità di prodotto, la prima linea di Cornetti Colussi senza olio di palma e con farina poco raffinata, che segna il debutto del brand nel segmento delle merende, e ai frollini.

Lo spot tv, della durata di 15 secondi, racconta el’alba di una nuova colazione ma soprattutto i prodotti Colussi preparati senza olio di palma e con farina poco raffinata.

 

La creatività è firmata Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini e Roberto Vella. Il  team di lavoro composto da Stefano Longoni con il supporto di Martina Leo, ha lavorato sotto la direzione creativa di Roberto Vella e dell’account Laura Baldi guidata dal Deputy General Manager Maurizio Acquaviva. La pianificazione che prevede una programmazione fino a fine ottobre è curata dall’agenzia media Marketing Point.